Chi siamo

LAURA MASSERA
Generi:

Narrativa, gialli, thriller, noir
Le idi di marzo
Mio padre disse che era una bellissima giornata di sole, il cielo era particolarmente azzurro, foriero di una primavera intensa, e nell’aria si percepiva l’energia del nuovo ciclo vitale pronto a esplodere.

Erano le Idi di marzo del 1971 e io nascevo.
Dopo un’infanzia incasinata non mi venne in mente niente di meglio da fare se non iscrivermi all’istituto d’arte, per convertire in qualcosa di concreto quella che, a parere unanime dei membri della mia famiglia, era un’abilità creativa fuori dal comune…

Continua

OLYMPIA FOX
Generi:
Erotico, romance
Il solstizio d’inverno
Nata il primo giorno d’inverno del lontano 1976, sono sempre stata una bambina curiosa e attenta. Mio padre viaggiava molto per lavoro e la mia mamma e io lo seguivamo da un capo all’altro del mondo. A tre anni parlavo fluentemente due lingue e ammaliavo chiunque volesse ascoltarmi con le mie storie. Ne ho sempre raccontato, anche prima di saper leggere e scrivere. La scoperta della lettura e dei libri mi ha resa felice e da allora non ho mai smesso né d’imparare né di narrare…

EUGENIO SAGUATTI
Editor, beta reader, docente.
Mi occupo di scrittura in veste professionale dal 1996, anno in cui ho collaborato alla redazione dei testi per gli allegati multimediali di La Repubblica.
Da allora non ho mai smesso di ficcare il naso ovunque si utilizzasse la parola scritta.
Ho lavorato in case editrici come editor; per varie agenzie di comunicazione ho seguito pubblicità – carta stampata, web e radio, advertising aziendale, divulgazione scientifica, campagne elettorali.
Sono giornalista pubblicista dal 2001.
Dal 2011 conduco corsi di scrittura, con preferenza per il fantastico, improntati sugli aspetti tecnici.
Scrivo a mia volta: un centinaio di racconti è sparso tra riviste a tiratura nazionale, antologie cartacee o digitali e siti web.
Nel 2010 è andato in stampa il mio romanzo d’esordio, Caos a Qasrabad – Alacrán Editore.
Per febbraio 2018 è prevista l’uscita di un nuovo romanzo. Il titolo definitivo non c’è ancora, ma racconta della mafia italiana a New Orleans tra gli anni del Proibizionismo e la Seconda Guerra Mondiale.